Scopri i corsi e workshop del 2019

Iscriviti ora al webinar di presentazione dedicato all'offerta formativa 2019 di Innovazione per lo Sviluppo.

Scopri i corsi e workshop del 2019

Giovedì 31 gennaio dalle ore 17.00 alle 18.30, si terrà un webinar in cui potrete scoprire tutta l’offerta formativa 2019 di Innovazione per lo Sviluppo.

Se tra i buoni propositi del 2019 avete preso l’impegno di acquisire nuove competenze, conoscere le ultime applicazioni delle tecnologie e degli approcci alla progettazione, questo piano di formazione è pensato per voi. Si tratta di un percorso dedicato in particolare agli operatori della cooperazione internazionale allo sviluppo, ma adatto anche a chi davvero vuole acquisire e mettere in pratica metodologie e strumenti innovativi nel sociale.

Appuntamenti dedicati agli strumenti di collaborazione online e ai principi di project management; corsi sulla collaborazione per il lavoro da remoto; laboratori di co-progettazione per confrontarsi sulla fabbricazione digitale; giornate di incontro e networking; percorsi dedicati alla gestione e comunicazione dei dati, dall’analisi alla visualizzazione, fino alle applicazioni della blockchain per il sociale e così via.

I corsi (alcuni lunghi, altri brevi, organizzati in modalità online o in presenza, con attività di laboratorio o di mentoring) potranno essere seguiti interamente in modo continuativo – per una preparazione a tutto tondo – oppure in modo verticale, attraverso l’iscrizione ai singoli moduli che più vi interessano.

Tutte le proposte formative sono interamente gratuite perché sostenute da Compagnia di San Paolo e Fondazione Cariplo che ne garantiscono l’altissimo livello di eccellenza formativa.

Iscriviti ora al webinar di presentazione. Ti aspettiamo!

🗓️ Quando: 31 gennaio 2019, h. 17.00 – 18.30
🔗 Dove: http://bit.ly/2FDBuCf

→ Per consultare i materiali del webinar, leggi l’approfondimento nella sezione Opportunità.

Offerta Formativa 2019