Due nuove opportunità di open innovation

Due nuove iniziative di open innovation di interamente dedicate al continente africano. Scadenza 31 luglio.

Due nuove opportunità di open innovation

In un periodo in cui c’è particolare necessità di soluzioni condivise su scala globale, per affrontare crisi complesse e avere uno sguardo ancora più attento a uno sviluppo che sia inclusivo e sostenibile, prendono il via le attività 2020-2021 di open innovation di Innovazione per lo Sviluppo interamente dedicate al continente africano.

Due le call aperte:

  1. Tecnologie per lo Sviluppo Sostenibile, rivolta alle Organizzazioni della Società Civile (OSC) interessate a potenziare un prodotto o servizio già testato e/o replicarlo in altri contesti e Paesi.
  2. Coopen – Call for Interest, la prima delle call del percorso partecipativo Coopen. La call è rivolta alle Organizzazioni della Società Civile (OSC) interessate a realizzare nuovi progetti di impatto in Africa, attivando alleanze virtuose con realtà del mondo dell’innovazione. Per partecipare alla call, visita il sito dedicato coopen.innovazionesviluppo.org

Le due call resteranno aperte dall’1 al 31 luglio 2020 e sono state presentate nel corso di un webinar online il 9 luglio.

Per orientare le organizzazioni nella scelta della call più adatta alle loro esigenze è stato predisposto un form di orientamento, disponibile al seguente indirizzo https://bit.ly/form_innovazionesviluppo e incluso in fondo a questa pagina.

Webinar

Per conoscere meglio le call e le modalità di partecipazione, abbiamo organizzato un webinar che si è svolto giovedì 9 luglio 2020. Di seguito trovate la registrazione video dell’incontro.

Domande

Per dubbi sulle call, vi invitiamo a consultare le due pagine dedicate (Tecnologie per lo sviluppo sostenibile, Coopen – Call for Interest) che includono i testi delle call e le FAQ.

Nel caso ci fosse necessità di ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattarci all’indirizzo email: call@innovazionesviluppo.org

Form di orientamento

Compila il seguente form per scoprire quale opportunità di open innovation presentate è la più adatta alla tua organizzazione.

powered by Typeform