Open Days dell’Innovazione rilanciati al 2019

Stiamo lavorando alla seconda edizione degli Open Days dell'Innovazione: seguiteci per scoprirne di più!

Open Days dell’Innovazione rilanciati al 2019

Dopo il successo della prima edizione, siamo al lavoro per organizzare la seconda edizione degli Open Days dell’Innovazione.

Insieme ai nostri partner stiamo progettando un nuovo format di evento, con diverse tipologie di contenuti e attività, in grado di ispirare con idee nuove, ma anche di facilitare il networking e l’acquisizione di nuove competenze nei 4 nostri settori di interesse: data4good, open innovation, fabbricazione digitale, digital transformation.

Siamo in contatto con diversi ospiti italiani e internazionali interessati a partecipare, provenienti sia dal mondo della cooperazione che da quello dell’innovazione.

Visto la grande quantità di attività in programma, abbiamo deciso di darci più tempo per organizzare meglio questa nuova edizione (inizialmente prevista per il 3-4 dicembre 2018), rilanciandola al 2019: puntiamo su febbraio ma vi daremo conferma al più presto!

Nel frattempo seguiteci sul sito e sui canali social (Facebook e Twitter): da qui all’evento vi proporremo alcune interessanti “anteprime”.