Offerta formativa 2019: iscriviti al webinar

ISCRIVITI: Webinar Offerta Formativa 2019

Offerta formativa 2019: iscriviti al webinar

Iscriviti alla nostra newsletter. Ogni mese riceverai nella tua casella di posta idee, risorse e segnalazioni per chi lavora nel mondo dell’innovazione e della cooperazione allo sviluppo. 

Scopri i corsi e workshop del 2019

Giovedì 31 gennaio, durante un webinar che si terrà a partire dalle ore 17, potrete scoprire l’offerta formativa 2019 di Innovazione per lo Sviluppo.

Se tra i buoni propositi del 2019 avete preso l’impegno di imparare nuove competenze, questo piano di formazione è pensato per voi. Si tratta di un percorso dedicato in particolare agli operatori della cooperazione internazionale, ma adatto a chiunque voglia acquisire e mettere in pratica metodologie e strumenti innovativi.

Appuntamenti dedicati agli strumenti di collaborazione online e ai principi di project management; corsi sulla collaborazione per il lavoro da remoto; laboratori di co-progettazione per confrontarsi con la realtà; workshop sulla fabbricazione digitale per sporcarsi le mani con il lato tangibile dell’innovazione; percorsi dedicati alla gestione dei dati, dall’analisi alla visualizzazione, fino alle applicazioni della blockchain per il sociale.

Il percorso può essere seguito interamente in modo continuativo – per una preparazione a tutto tondo – oppure in modo verticale, attraverso l’iscrizione ai singoli moduli che più vi interessano.

Iscriviti ora al webinar. Ti aspettiamo!

️🗓️ Quando: 31 gennaio 2019, h. 17
📍 Dove: http://bit.ly/2FDBuCf