Feedback sugli Open Days dell’Innovazione

Invia il tuo feedback sugli Open Days dell'Innovazione

Feedback sugli Open Days dell’Innovazione

Iscriviti alla nostra newsletter. Ogni mese riceverai nella tua casella di posta idee, risorse e segnalazioni per chi lavora nel mondo dell’innovazione e della cooperazione allo sviluppo. 

Hai seguito gli Open Days dell’Innovazione? Bastano 5 minuti per farci sapere il tuo parere sull’evento. Clicca qui per rispondere al questionario di feedback.

Tutti i punti di vista sono preziosi per aiutarci a crescere: puoi scriverci anche se non hai partecipato di persona agli Open Days. Grazie!

I video della conferenza

Grazie alle 400 persone che si sono candidate per partecipare agli Open Days dell’Innovazione a Torino (6-7 marzo). Per celebrare il successo di questa seconda edizione, abbiamo raccolto tutti i materiali di approfondimento dell’evento (video, foto, presentazioni) sul sito di Innovazione per lo Sviluppo.

In ricordo di Anne Musyoki

Investire sulle future generazioni, dare più strumenti alle donne, rendere più accessibili i dati pubblici, progettare insieme soluzioni innovative per lo sviluppo. È questa la visione per un futuro inclusivo che ci ha lasciato Anne Musyoki durante il suo intervento agli Open Days dell’Innovazione di Torino. Pochi giorni dopo Anne è scomparsa in un tragico incidente. Noi ce la metteremo tutta perché la sua visione di futuro possa realizzarsi. E dobbiamo farlo tutti insieme, come ci ha suggerito Anne nella chiusura del suo keynote speech:

Se vuoi andare veloce vai da solo, se vuoi andare lontano vai con gli altri.
– Anne Musyoki (1973-2019)